Domande Frequenti

F.A.Q. Domande e Risposte – Milena Gioielli srl

Ecco alcune delle domande, in merito all’acquisto online su questo sito, che riceviamo con maggior frequenza: pagamenti, spedizioni, dubbi, etc. Se in elenco manca la tua… segui il consiglio dell’ultimo paragrafo.

Bel sito, prodotti originali e prezzi ottimi, ma io non vi conosco...

Internet è una rete grandissima ed è impossibile visitare tutti i negozi di gioielli online. Se sei arrivato su queste pagine tramite il consiglio di un amico non hai bisogno di rassicurazioni: il parere disinteressato di una persona vale più di mille pubblicità. Ecco perché preferiamo che altri parlino di noi. Per saperne di più sulla nostra azienda clicca sul menu “Chi siamo“. Scoprirai che siamo rivenditori ufficiali e concessionari autorizzati di tutti i marchi che trovi sul nostro sito, che la nostra gioielleria è nata nel 1991 e che abbiamo un negozio fisico a Ribera in provincia di Agrigento.

Posso fidarmi di voi?

Ad occhi chiusi. La nostra politica è basata sul concetto di trasparenza e tutte le informazioni su questo sito lo dimostrano. Abbiamo il 100% di clienti soddisfatti e questa, per noi, è la migliore delle garanzie. Nel nostro e-Commerce non troverai svantaggiosi asterischi, condizioni sconvenienti scritte in carattere minuscolo o lunghi contratti incomprensibili. Qui non avrai sorprese: i prezzi sono chiari e comprensivi di IVA, il totale dell’ordine che vedi nel carrello è già quello definitivo perché include da subito la spedizione: continuando non avrai alcuna aggiunta, né sovrapprezzo. Il sito non prevede obbligo di registrazione degli utenti per acquistare e la procedura d’ordine è limitata a due passaggi semplici e veloci. Insomma, prima di essere venditori siamo a nostra volta acquirenti online e sappiamo bene cosa vuol dire…

I prezzi sono IVA inclusa? Ci sono costi nascosti?

I prezzi indicati sono sempre comprensivi di IVA. Inoltre, sul nostro sito non esistono costi nascosti: non devi aggiungere nulla che non sia chiaramente indicato nel carrello, solo prezzo del prodotto + prezzo della spedizione.

Emettete fattura?

Si, se decidessi di ricevere la fattura ricordati al momento dell’ordine di spuntare la casella con la dicitura “Richiedi Fattura per il tuo ordine”.

Per fare un ordine devo registrarmi anche qui!?

No, abbiamo scelto di eliminare tutta la procedura di registrazione. Sei tu che deciderai se registrarti o meno! Per comprare su questo sito ti basta inserire i tuoi dati e scegliere come pagare. Tutto molto semplice, come se stessi acquistando in un normalissimo negozio fisico.

Vorrei fare un regalo, come funziona?

Nessun problema, la procedura è sempre la stessa: aggiungi i prodotti al carrello, compila i dati di chi acquista (probabilmente i tuoi), ma fai attenzione ai riquadri “Dati di spedizione”, qui ti basterà spuntare la casella con la dicitura “Desideri una confezione regalo per questo ordine?”. Inserisci nel primo riquadro l’indirizzo completo della persona alla quale desideri recapitare il pacchetto. Poi inserisci nella sezione “Note Aggiuntive”  l’eventuale messaggio (facoltativo) che vuoi far pervenire. Non ti resta che pagare. Noi invece confezioneremo i prodotti e spediremo la tua sorpresa al destinatario indicato, ovviamente avendo cura di non inserire né scontrino, né fattura, che manderemo all’indirizzo mail che hai inserito in fase d’accettazione dell’ordine.

Ok, voglio acquistare subito: come pago il mio ordine?

Puoi scegliere la modalità di pagamento che ti è più comoda tra: carta di credito online, Paypal, bonifico bancario anticipato. Potrete pagare in contanti se decideste di ritirarlo direttamente presso il nostro negozio a Ribera in provincia di Agrigento (entro max 7 giorni dall’ordine online). Ad ognuno di questi metodi abbiamo dedicato una spiegazione approfondita proprio qui sotto.

Carte di credito o di debito: quali accettate?

Per i pagamenti online utilizziamo il famosissimo Paypal, il gateway più diffuso al mondo. Attraverso Paypal è possibile pagare con carta di credito, o debito, in pochi secondi e in tutta sicurezza. Le carte accettate sono quelle dei circuiti più famosi: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro.

Bonifico bancario: quali sono le coordinate?

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato è molto semplice, si tratta di un normalissimo bonifico. Ecco le coordinate di pagamento: IBAN IT25F 0306983 0911 000000 12389 sulla Banca Intesa SanPaolo, conto intestato a Milena Gioielli srl. Ricorda soprattutto di inserire nella causale il numero dell’ordine, ad esempio “ordine numero: 4483”. Infine, dopo aver effettuato il bonifico, ti consigliamo di inviare copia della contabile tramite mail o whatsapp.

Vorrei un prodotto che non trovo online: ce l'avete?

Probabilmente sì, certo dipende dal prodotto. Nel dubbio puoi contattarci tramite il form contatti del sito, mail, telefono o Whatsapp e in pochi secondi verificheremo insieme la presenza del prodotto nel nostro magazzino. Non esitare a chiedere.

Seleziona lingua »
×

Fai clic per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a milenagioiellisrl@libero.it

×