Domande Frequenti

Chi è Milena Gioielli srl? 
Milena Gioielli srl, dal 1991, svolge l’attività di commercio all’ingrosso e al dettaglio di gioielli, orologi, argenteria, articoli da regalo e pelletteria.

Qual è la provenienza dei prodotti presenti nel negozio online? 
Siamo Concessionari Ufficiali di tutti i prodotti venduti tramite il nostro e-commerce Milena Gioielli srl. Tutti i prodotti in vendita sono accompagnati da una garanzia internazionale e provengono da distributori autorizzati.

I prezzi sono comprensivi di IVA? 
Certamente, tutti i prezzi dei prodotti pubblicati e presenti su Milena Gioielli srl, sono IVA inclusa.

Oltre al prezzo indicato sul sito dovrò pagare altre spese? 
Si, non sono incluse le spese di spedizione. I costi di spedizione saranno indicati in fase di ordine.

Quali modalità di pagamento accettate? 
Su Milena Gioielli srl, potrai pagare i tuoi acquisti tramite: Carta di credito, Paypal, Bonifico bancario anticipato e Postepay.

Che cosa è un coupon, e come posso utilizzarlo? 
Un coupon è un buono sconto che Milena Gioielli srl rilascia sotto forma di codice alfanumerico. Tale codice va utilizzato durante la procedura di acquisto di un oggetto, una volta scelto il prodotto da acquistare, quando ti trovi nella pagina del carrello, basta inserire tale codice nel campo “Inserisci il codice coupon se ne possiedi uno” e verrà automaticamente aggiornato il totale carrello applicando la scontistica abbinata al codice Coupon.

Se mi registro al sito riceverò e-mail non desiderate? 
Assolutamente no, in quanto il tuo indirizzo e-mail, indicato nel modulo di registrazione, sarà utilizzato solo da noi ed esclusivamente per poterti comunicare quando la merce viene spedita o per metterti al corrente di eventuali promozioni, rispettando i termini di legge previsti così come dal trattamento dei dati personali e dal GDPR.

Tutelate i miei dati personali? 
Milena Gioielli srl RISPETTA LA TUA PRIVACY come previsto dal T.U. a garanzia del trattamento dei dati personali (D.L. 196 del 30.06.2003).

Vi ho inviato il mio ordine, quanto devo aspettare per riceverlo a casa? 
Il tuo ordine sarà evaso da Milena Gioielli srl quanto prima dopo aver verificato la disponibilità della merce in magazzino e la correttezza di tutte le procedure d’ordine. Generalmente la spedizione viene effettuata dopo 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine e verrà confermata da una nostra e-mail che ti invieremo all’indirizzo indicato in fase di registrazione al nostro sito.

Posso avere una ricevuta scritta del mio ordine? 
Dopo aver inviato il tuo ordine, Milena Gioielli srl invierà al tuo indirizzo e-mail la Conferma d’ordine.

Posso essere informato sullo stato di avanzamento della mia spedizione? 
Certo, non appena il pacco sarà spedito, potrai consultare il numero di tracciabilità nella sezione “HOME”, in fondo alla pagina in “MONITORA DA QUI IL TUO ORDINE”.

Posso annullare un ordine già effettuato? 
Se l`ordine non è stato ancora evaso, ti basterà dare immediata comunicazione al nostro indirizzo email milenagioiellisrl@libero.it
Se l`ordine è già stato evaso e quindi la merce è già stata spedita, dovrai aspettare di averla ricevuta per poterti avvalere del diritto di recesso previsto per il consumatore.
Leggi le modalità sul nostro sito alla voce “diritto di recesso”.

Posso quindi esercitare il diritto di recesso? 
Ai sensi dell’art.5 del D.L.185/99 per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, il cliente che ha acquistato su Milena Gioielli srl ha diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le tue richieste.
Milena Gioielli srl ti garantisce il Diritto di Recesso, leggi le modalità sul nostro sito in fondo alla pagina in “CONDIZIONI GENERALI” in “DIRITTO DI RECESSO”.

Che documenti fiscali emettete? 
Milena Gioielli srl è esonerata dalla certificazione dei corrispettivi eccetto espressa richiesta di fattura.

Garantite un servizio di assistenza ? 
No, siamo un rivenditore autorizzato e non un centro assistenza delle case produttrici, per cui in caso di assistenza bisognerà inviare l’oggetto e il certificato di garanzia al centro assistenza autorizzato più vicino.

A chi mi devo rivolgere per un eventuale reclamo? 
Per i reclami, ma anche per qualsiasi altra informazione relativa al nostro sito e ai nostri prodotti, non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo milenagioiellisrl@libero.it

Mi sono iscritto alla vostra newsletter, ma vorrei cancellarmi. Cosa devo fare? 
Ti basterà inviare la tua richiesta a Milena Gioielli srl con un messaggio e-mail a milenagioiellisrl@libero.it scrivendo “Cancellami” nell’oggetto.

Email
Facebook
Instagram
Whatsapp