CONDIZIONI GENERALI

L’oggetto è spedito con scatola originale e certificato di garanzia timbrato e valido ai fini dell’assistenza e non richiede aggiunta di fattura o scontrino fiscale. La fattura in formato cartaceo verrà spedita con l’oggetto previa richiesta al momento dell’acquisto. Siamo un rivenditore autorizzato e non un centro assistenza delle case produttrici, per cui in caso di assistenza bisognerà inviare l’oggetto e il certificato di garanzia al centro assistenza autorizzato più vicino. Per informazioni rimaniamo a disposizione, per cui scrivici o telefonaci. Ogni prodotto viene controllato in ogni singola parte prima di essere imballato e spedito. Se l’oggetto una volta consegnato mostra danni di qualunque genere e/o difetti è obbligo dell’acquirente contattarci entro e non oltre i 7 giorni dalla consegna del pacco, facendo presente l’entità del danno.

 

POLITICA SULLA PRIVACY:

Gentile visitatore e cliente, Milena Gioielli srl ti informa, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, sulle modalità di trattamento dei dati da te forniti.
Il nostro sito internet www.milenagioielliribera.it ha sede in Corso Umberto I, 62 Ribera (AG) – 92016. Il trattamento dei tuoi dati personali viene effettuato da Milena Gioielli srl per le seguenti finalità: 
– procedere alla tua iscrizione al sito www.milenagioielliribera.it; 
-effettuare gli adempimenti necessari per l’esecuzione, il perfezionamento e il controllo dell’ adempimento del contratto di compravendita eventualmente concluso; 
-rispondere a tue eventuali richieste o informazioni; 
-inviarti informazioni commerciali di prodotti o servizi offerti da Milena Gioielli srl, qualora tu vi abbia acconsentito all’atto della registrazione presso il nostro sito o in un momento successivo. I dati personali trattati da Milena Gioielli srl sono i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, dati di contatto e indirizzo per la sola spedizione) ed il tuo indirizzo email. Il conferimento dei dati personali da parte tua è del tutto facoltativo; tuttavia, la loro mancata comunicazione può impedire, a seconda dei casi, l’iscrizione al sito, la ricezione delle comunicazioni commerciali [newsletter] o, nel caso dei dati bancari, la conclusione del contratto e il pagamento dei prodotti. In nessun caso saranno richiesti, né quindi trattati, dati sensibili. Il trattamento dei tuoi dati personali verrà effettuato con strumenti e su supporti elettronici, e sarà svolto da soggetti appositamente incaricati da Milena Gioielli srl. I tuoi dati personali potranno essere comunicati ai soggetti che si occupano della spedizione (nel caso dei dati anagrafici e/o di recapito).Con riferimento ai dati da noi registrati, potrai esercitare i diritti riconosciuti in tuo favore dall’art. 7 del Codice della privacy (D. lgs. 196/03).

 

DIRITTO DI RECESSO:

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il rimborso integrale come per legge entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Contattaci, scrivendo un e-mail a milenagioiellisrl@libero.it o, se preferisci parlare con noi, chiama il supporto clienti al numero +39 339 42 25 000 per concordare il momento del ritiro dei prodotti. Ovunque tu vorrai sia da casa che dal tuo ufficio, penseremo noi al ritiro, il tuo compito è quello di avere cura dell’imballaggio che deve essere chiuso perfettamente. N.B. Nel caso in cui il primo passaggio del corriere non dovesse andare a buon fine i successivi passaggi saranno a vostro carico. Le modalità delle somme rimborsate saranno uguali a quelle dell’acquisto e come per legge entro 30 giorni dalla data di restituzione dell’oggetto.

 

RESI NON EFFETTUABILI SE:

Se gli oggetti acquistati sono stati realizzati su richiesta oppure sono stati personalizzati per mezzo di incisioni, misure e dimensioni particolari.
Se i prodotti sono stati utilizzati o manca il cartellino o sigillo di sicurezza che debbano essere integri e non separati dall’oggetto.
Se i prodotti non sono resi nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e accompagnati sempre dal documento di acquisto.
Se non vengono restituiti il “libretto di istruzioni” (dove presente) e il “certificato di garanzia”.
Alla recezione dell’oggetto reso, dopo avere effettuati i dovuti controlli dell’oggetto e delle condizioni contrattuali, verrà effettuato il rimborso entro 30 giorni.

 

Email
Facebook
Instagram
Whatsapp